AUDI CAROL

Il mondo intorno a me

Audi Carol 9 gennaio 2018

Ebbene sì, non lo nascondo, HO 48 ANNI E NE VADO FIERISSIMA!!!
Come ho festeggiato questo evento a dir poco indimenticabile? Ma ovvio, con le persone a me care, una di queste naturalmente è mia figlia Michelle , l'unico amore indissolubile ed indiscutibile della mia vita...
Ma se parliamo di amori, ehm... ammetto che strada facendo ne è sopraggiunto un altro, che proprio non immaginavo 🙂 Restiamo nell'anonimato, va, saranno le foto a parlare di me! Ma come dice la famosissima canzone "Io vivo per lei...la musica", aggiungerei... vivo per lui, il ballo!!

Ma certo! Sapete, un anno fa, presa da un'ispirazione improvvisa, mi sono tuffata a capofitto in un avventura strepitosa con la scuola di ballo Pasion Latina di Senigallia! Vero, non l'avrei creduto, ma HO IMPARATO A BALLARE... (si fa per dire, questo non sta a me giudicare, per fortuna che sono gli uomini a trascinarmi) i balli latini!!! Salsa, bachata, kizomba (che poi è un ballo africano, meglio specificare :), insomma grazie all'armonia e al calore che questo super gruppo sprigiona mi sento veramente VIVA! Marco, Elisa e Manuela, tutto lo strafortissimo staff di animazione, Michelle, Ale, Raffa, Joele e tutti noi ballerini, SIAMO UN VULCANO IN ERUZIONE!!!

E il mio compleanno... un' ESPLOSIONE DI DIVERTIMENTO!!! Al circolo Fiumesino, il Martedi' è un appuntamento fisso per le nostre serate, stage cena e ballo a gogo, mega super festa, e questa volta però la fiesta è la mia amigos, e allora, CHE IL MIO COMPLEANNO ABBIA INIZIO!! E sapete amici, forse dovevo portare un paraorecchie d acciaio perche' quei vagabondi di Sergio, Alessandro, Corrado e Joele, mi hanno staccato le orecchie!!!
Sapete 48 sono tanti!!! Aiutooo, ma SINCERAMENTE NE E VALSA LA PENA!! Grazie a tutti voi, cari amici salseri, vi voglio un mondo di bene!
Grazie alla passione per il ballo che mi ha cambiato la vita...

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*