AUDI CAROL

Il mondo intorno a me

Audi Carol 19 gennaio 2018

Più che far parlare i miei occhi, direi che forse è il caso di asciugare le lacrime, ma dal gran ridere!!!
E certo che sì, ogni volta che mi concedo una passeggiata super rilassante su è giù per il corso di Senigallia, le cosiddette vasche o anche scavasolchi per la semina...insomma non posso fare a meno di andare a trovare la mia carissima amica Carla Billet, nel suo storico negozio di occhiali Novottica'80!
Che cosa significa ottanta? Ma OVVIO! L'anno in cui come una meteora sfolgorante, Novottica'80 è atterrata tra mille scintillii nel cuore del centro storico, per illuminare i nostri occhi e renderli sfolgoranti!
Beh, una postilla... non è che con un paio di occhiali supertrendy possiamo affascinare un megasuperfusto o misscurve alla prima spalpettata di ciglia, però sicuramente un look da urlo AIUTA!!
Quindi, cara Carla, oggi sono qui perchè è ora, URGE un repentino cambio di look, è ORA, ORAAAA di un paio di occhiali da vista NUOVI!!! E non solo. siccome che sono un po' (molto) cecata, diamo una controllatina alla vista, così rifacciamo tutto alla perfezione!
Solo che, io maniaca dei selfie ( non ve ne eravate accorti, vero?) ogni volta che indosso a mo' di modella per un giorno una montatura nuova, coinvolgo spudoratamente anche Carla... ma amici, ma lo sapete che con i selfie si scopre ogni magagna? Eh sì, scusate ma come la mettiamo con il collo e le spalle da lottatore di sumo in primissimo piano... e poi il naso, vogliamo parlarne??? Si riescono addirittura a contare i punti neri e se non abbiano eseguito la ceretta ad'hoc, pure ogni singola peluria del baffetto!! Eh nooooo, viva le foto tradizionali, ma comunque difetto o no, l'importante è sorridere, viva la faccia di chi ci vuole male, forza amici!!! Look nuovo per questo new year, SCONTI DEL 15% su tutte le montature da vista!!! E QUINDI, ANNO NUOVO, OCCHIALE NUOVO! Evvai Carla, #behappy e come sempre ... ridiamoci su!!

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*