AUDI CAROL

Il mondo intorno a me

CHI SONO

Audi Carol

la mia vita emozionante e supersprintosa, piena di energia e con tante bollicine! Una donna spider corsa come tante di noi, in fondo amiche, correre ed afferrare la vita al volo è veramente una sensazione unica!
Ehm ... una piccola curiosità sul mio nome... ma chi è Audi Carol? Ma sono ioooooo! Quando avevo 8 anni, ricordo che la maestra, una tipa vecchio stile, severa, bacchettona (nel vero senso della parola, ci bachettava a sberle!) ci diede un compitino a casa: scrivete una poesia! Aiuto, PANICO!! E da che parte comincio???

Poi, ispirazione: mi sono affacciata al finestrone che si apriva a suo tempo di fronte alla meravigliosa cornice verde del Monte Tabano (che ora è mezzo soffocato dai numerosi edifici costruiti durante gli anni), momento magico, il tramonto... e così, la mia splendida poesia prese vita!
"Ed ecco che il sole sorge attraverso le montagne..." inizia così, insomma fatto sta che alla mia maestra piacque molto e mi trascinò in tour per tutta la scuola elementare a leggerla a tutte le classi!! Che vergogna, aiuto, a suo tempo ero timidissima e sarei sprofondata 10 metri sotto terra piuttosto che esibirmi in pubblico con una poesia... ma va là, sono sopravvissuta!

Audi Carol? Beh mio padre ha inventato questo pseudonimo, quando chiese ad un giornale locale di pubblicare la mia poesia, non è altro che la parte centrale del mio nome e cognome, ma sapete amici, io con questo soprannome un mix tra un automobile e il papa, ci ho ritrovato la vita! Seguitemi e vivete con me le mie avventure, semplici vicissitudini, quotidianità di una common woman!