AUDI CAROL

Il mondo intorno a me

Audi Carol 19 gennaio 2018

Cari amici, ma ... BUONGIORNOOOOOOOOOO!
Forza, animo, energia!!! Dopo le supermegamangiatepantagrueliche alle quali siamo stati FORZATAMENTE sottoposti nonostante avessimo provato a ribellarci ( ma dove...ma chi?), ora è giunto il momento di rimetterci in forma!
Ehm ehm,piccolo dettagliuccio: bottone dei jeans tira leggermente... non si chiude? Ma no che non è colpa del lavaggio, non si sono ritirati affatto i nostri vestiti, ma sono le panzepostbagordi che si sono lievitate come un maritozzo sotto la pezza!!
E allora cosa fare? Aiuto!!! Bene, cominciamo a piccoli passi a migliorare la nostrabuonadosediautostima recuperando il nostro amor proprio. Una mezz'oretta di libertà e VIA! a camminare a passo superveloce, assaporando la dolce carezza del vento e inebriandoci del sensualissimo profumo del mare, lungo la morbidissima e vellutata spiaggia di Senigallia...
E così, avvolta, anzi, ancor meglio, infagottata oltremisura e mimetizzata sotto beriola ed occhialoni da sole, la mia prima intenzione mattutina è stata proprio quella di spaventarvi!!! Arghhh, ma che mostrooo!
Ohi ma ditemi un po', avete mai visto una bella gnocca a spasso per il lungomare, contro vento e sottoposta ad umidità terribile, camminare a passo sostenuto arrampicata sui tacchi e con il leggins reggi gluteo? O magari con ombelico di fuori e corpetto wonderbra?? Ma vaaa che sono sogni mostruosamente proibiti alla Fantozzi! Noi donne del nuovo millennio siamo scaltre, easy, sportive e con grande sprezzo del pericolo a camminare ci andiamo FIERE ed imbottite come l'omino Michelin ( Altrimenti come facciamo a sudare i la tonnellata di pandori che ci siamo ingozzate durante le feste?)... perchè sapete boys, al mare si gelaaa!
A presto amici!!
Senigallia forever, sempre stupenda anche d'Inverno!

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*